Pur avendo una buona presenza online e un piano di comunicazione, i tuoi clienti preferiscono rivolgersi alla concorrenza.
C’è una netta differenza tra comunicare con i tuoi potenziali clienti e farsi scegliere rispetto alla concorrenza.
In questa pagina scoprirai cosa puoi fare per comunicare ai tuoi clienti che tu sei diverso dalla concorrenza.
Iniziamo?
Per ogni minuto, gli utenti di Facebook condividono circa 216 mila foto. Non conta quanto comunichi online, ma come e cosa dici ai tuoi potenziali clienti.
L’imperativo è comunicare nel modo giusto, al momento giusto e con il cliente giusto.
Per farlo hai però bisogno dell’ingrediente principale.
Vuoi sapere qual è?
Per comunicare nel modo giusto, al momento giusto e con il cliente giusto devi sapere cosa dire.
Per avere chiaro il “cosa” devi prima conoscere cosa rende veramente differente la tua azienda dalle altre.
Non basta dire la qualità, il prezzo, la professionalità o la cortesia.
I tuoi potenziali clienti non hanno voglia di rischiare, hanno bisogno di sapere che tu puoi risolvere il loro problema e che la tua soluzione sia differente dalle altre.
Se tutto questo non accade, opteranno per la soluzione più comoda, meno faticosa e soprattutto meno rischiosa.
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